Salve a tutti. No no, non sto spammando, tranquilli...
Allora, probabilmente la proposta sarą scartata, probabilmente penserete che sono scemo, ma, tentar non nuoce. Andiamo al punto...
Su forumfree, ho notato come molti altri, che ormai un forum per essere nella zona calda della top (200) deve essere nato da molto tempo, ed avere un'infinitą di utenti. Come farlo č cosa a me ignota, ho tentato con un forum di Wrestling, pieno di gente venuta da sola, ma oltre la top 700 non si č andati. Abbiamo tentato in mille maniere, ma nulla.
La motivazione č semplice: su forumfree, ci sono sempre forum migliori del tuo, su qualsiasi argomento, il massimo che puoi diventare č un'imitazione, o un forum simile, ma mai migliore. A meno che, forse forse, c'č la soluzione. Dal momento che io, e altri utenti di mia conoscenza, siamo anche pratici di cartoni, manga, e soprattutto su One Piece, abbiamo creato un forum di questo tipo, attualmente sotto la posizione 6000 in top forum. Stiamo scalando la classifica essendo un piccolo gruppettino, ma il forum č molto ben realizzato, ed ha un GDR su One Piece molto vasto e divertente. A mio avviso, potremmo distruggere qualsiasi altro forum su one piece, ma come al solito, mancano utenti.
Il nostro obbiettivo č quello di unire tutti i forum di one piece, sotto la nostra posizione in classifica, all'interno del nostro, offrendo posti nello staff, e soprattutto la possibilitą di divertirci finalmente tutti insieme. Non pensate che lo facciamo perchč i vostri forum non sono belli, anzi, ne ho visti di migliori (in quantitativo di utenti) Ma se ci unissimo tutti insieme, un forum alla volta, prima o poi anche gli altri verrebbero, e unendo tutti i forum, saremmo in grado di diventare i numeri uno di forumfree. Naturalmente, č una cosa graduale. Ma se si unissero una decina di forum solo solo per iniziare, saremmo gią nella top 500. Questo per rendere l'idea. Noi siamo 3 boss, e rimarremmo tali in quanto creatori del forum, ma ci sono posti da admin, moderatori globali, grafici, master fato, arbitri, e cosģ via. Vi chiedo di pensare un attimo alla proposta.
Il forum č questo:
Spero che accettiate. Stiamo facendo questa richiesta a molti forum, e purtroppo in molti pensate che lo facciamo per sfruttarvi come numero e basta. Il nostro scopo invece č diventato quello di far divertire la gente ai GDR, in questo caso di One Piece. Se verrete, non ve ne pentirete.
Grazie dell'attenzione

Fateci sapere...